Paolo Perego bio photo

Paolo Perego

Specialista di application security italiano. 37 anni, milanese, papà, praticante di Taekwon-do ITF, chitarrista e blogger.

Twitter Facebook Github

Cascading...

[tweetmeme source="thesp0nge"] Sto leggendo "Css, the missing manual" e mi sta aprendo la mente. Ieri c'è stato il battesimo di Daniele ed è stato un tour de force paragonabile al matrimonio.
My life is orange too
Parenti ed amici da seguire, verificare che tutto vada bene, ingoiare i vaffa, sorridere. Direi che è andata alla grande, direi che è stato bello avere l'affetto di tutti e direi che questo tato se lo merita tutto.
Mi fa male bestia il piede ma se oggi riesco vado ad allenarmi, ho troppo da scaricare. Troppa rabbia. Troppo stress. Troppe parole ingoiate. Troppe bugie. Troppe illusioni.
Ho messo gli occhiali per un inizio di miopia. Mi stanno bene ma ho gli occhi rossi come chi si è fatto due o tre joint. Non so se avete mai avuto questa sensazione. Dopo un periodo molto duro, quando niente va come deve. Una sensazione di stallo assoluto, come se attorno a voi ci fosse una bolla di energia. Ho questa sensazione. Di essere in una bolla di energia prima di una trasformazione incredibile e devastante. Sono in uno stato di tensione ed eccitazione. Sento vicino a me una di quelle svolte importanti nella vita, una di quelle svolte che ti cambiano per sempre. Sento energia. Sento qualcosa che si sta risvegliando. Fantastico. Perché è dal settembre 2008, dal viaggio in NYC, che la mia vita.. non è più la stessa.
DSCN6188.JPG

comments powered by Disqus