Paolo Perego bio photo

Paolo Perego

Specialista di application security italiano. 37 anni, milanese, papà, praticante di Taekwon-do ITF, chitarrista e blogger.

Twitter Facebook Github

Colazione dukan: nuvolette di simpatia con crusca

Dieta

Lunedì ho iniziato la dieta Dukan ed in 3 giorni ho perso 1,6 Kg. Ho finito la fase d’attacco e questo è il mio secondo giorno in fase di crociera, quindi reintroduco le verdure nella dieta.

Ieri ho cercato di fare le crepe alla crusca d’avena. Fallito miseramente, però ho inventato le “Nuvolette di simpatia con crusca”

Allora, io sinceramente non ho idea di come si possa fare una crepe se devo mescolare uovo, formaggio e crusca… verrà sempre per forza un’uovo sbattuto, ma il dott.Dukan è convintissimo si possa fare la crepe quindi sicuramente sto sbagliando io da qualche parte.

Ieri ho preso, albume d’uovo, un cucchiaio di Yocca ed un cucchiaio e mezzo di crusca d’avena. Le ho messe in una pentola anti aderente ed ho strapazzato il tutto.

Servito questa nuvoletta d’albume con del pepe nero ed una fetta di prosciutto di tacchino devo dire che non è niente male e che si può fare colazione senza “cappuccio e cornetto”.


comments powered by Disqus