Paolo Perego bio photo

Paolo Perego

Specialista di application security italiano. 37 anni, milanese, papà, praticante di Taekwon-do ITF, chitarrista e blogger.

Twitter Facebook Github

Heroku, Network Solutions e altro

Questa mattina ho cercato di mettere online l'ultima applicazione web, nuvola, utilizzando il servizio di hosting di Network Solutions. Un disastro. L'applicazione non voleva saperne di salire e soprattutto mi rimandava ai log del web server per individuare la causa. Ovviamente, non avevo accesso ai log del web server. Ho provato heroku.com ed i suoi servizi e devo dire che sono proprio un grande aiuto per lo sviluppatore. Soprattutto se si è abituati a lavorare con git, fare il deploy dell'applicazione in automatico con un git push è qualcosa di incredibile. Quindi, il piccolo side project è partito con la sua prima creatura. Adesso aspettiamo solo di vedere cosa ci riserverà il futuro. Ebbasta fare queste ricerche su google:
site:thesp0nge.wordpress.org manager
State diventando un po' noisi. C'è altro? Si. Daniele ed i suoi progressi nel gattonamento sono fantastici. Mi sto per comprare una reflex digitale, ufficialmente la scusa è il regalo di anniversario per me da parte di Francesca. Quest'anno non avrò molti romanzi da leggere. Quest'anno avrò altre app da scrivere. Ed un call for ideas a cui rispondere.
comments powered by Disqus