Paolo Perego bio photo

Paolo Perego

Specialista di application security italiano. 37 anni, milanese, papà, praticante di Taekwon-do ITF, chitarrista e blogger.

Twitter Facebook Github

Kickstarting the 2011

Da qualche giorno, 8 per l'esattezza, è partito un mese che odio: Gennaio.
Già quando lo pronunci ti accorgi di quanto sia altezzoso: gen-nn-n-aio. Insieme a Settembre li cancellerei dal calendario.

Non so se serviva dirlo ma il 2011 è iniziato in maniera poco soddisfacente... anzi... è iniziato proprio male.
Ve la ricordate la telefonata del mio project manager il 3 Gennaio (dopo email il 1 Gennaio e messaggi su facebook il 2)? Ecco, mi ha fatto iniziare con liti e tensioni in casa e questo non va bene.

Guardando a fine mese ci saranno ancora i campionati Open Lombardi organizzati a Buccinasco dal Maestro Saccomanno, un'occasione forse di testare la condizione in vista dei campionati italiani del prossimo mese.

Dall'8 al 11 Febbraio ci sarà anche il Summit Owasp 2011, di nuovo i leader Owasp in terra lusitana per parlare di application security e non solo.

Guardando la mia mailbox poi si è aperta quell'opportunità che sognavo. Ora aspettiamo i dettagli e vediamo se riusciamo nel 2011 a dare un senso alla mia professione con un taglio netto col passato.

comments powered by Disqus