Paolo Perego bio photo

Paolo Perego

Specialista di application security italiano. 37 anni, milanese, papà, praticante di Taekwon-do ITF, chitarrista e blogger.

Twitter Facebook Github

Zeta reticoli

Per riprendermi dalle botte dell'allenamento di ieri, mi sono regalato su iTunes "Verdena" dei Verdena e "Outside the loop stupendo sensation" dei Meganoidi. Quest'ultimo album in particolare mi ha stupito parecchio per sound ed energia.

Ieri sera poi qualcosa è partito, ma andiamo in ordine.

Telecom mi stupisce attivandomi la portante di Alice in 6 ore lavorative. Incredibile se la mia prima esperienza era 6 mesi di trasloco di linea.
Fantastico, vedo la portante ma ho un PPP: Negotiation failure. Probabilmente a causa della mancanza dello splitter a monte del mio combinatore telefonico?

Potrebbe essere, sta di fatto che non sono online e questo mi abbassa il morale di 20 punti.

Ho iniziato a creare il mockup del mio portfolio che nei prossimi mesi sarà disponibile qui. Ad oggi non c'è neanche il CNAME, quindi non andateci, però tenetelo tra i bookmark.

Per il resto ho voglia di suonare ancora, ho voglia di spaccare tutto, ho voglia di mandare in larsen il mio vox, ho voglia di suonare ancora Rebel Yell e di spaccare le barriere della mediocrità che mi vuole imprigionare.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=B1n5PUNpqhI&hl=en&fs=1]


comments powered by Disqus